Ariana Grande ha svelato chi aprirà i concerti del tour europeo

Indovina indovinello?

A far compagnia ad Ariana Grande - aka la donna più seguita su Instagram - nella leg europea del tour 2019 ci sarà anche una sua collega.

Ari ha appena svelato il nome del supporting act che aprirà i concerti nel vecchio continente in programma da agosto a ottobre: si tratta di Ella Mai.

Ella Mai Howell - questo il suo nome per esteso - è una cantante britannica nata a Londra nel 1994. Padre irlandese e madre giamaicana, Ella ha vissuto un periodo della sua vita anche a New York. All'attivo ha un album omonimo uscito nel 2018 e 7 singoli. Negli anni scorsi ha già aperto i concerti del SweetSexySavage World Tour di Kehlani e ha collaborato con Chris Brown, Nicki Minaj e Quavo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ella Mai (@ellamai) in data:

Tornando ad Ariana Grande, in questo momento è impegnatissima nelle prove del tour che prenderà il via il 18 marzo e attraverserà gli Stati Uniti e il Canada fino a giugno. Ari e la sua crew si sposteranno in Europa ad agosto, dove si esibiranno fino a ottobre. Purtroppo non sono in calendario concerti in Italia. Cliccando qui puoi leggere il messaggio scritto dalla cantante nel quale spiega le motivazioni. 

ph: getty images