Sapevamo tutti che Ariana Grande fosse al lavoro su nuova musica, ma non credevamo uscisse così presto!
Nella notte (ora italiana) tra sabato 3 e domenica 4 novembre la cantante ha rilasciato a sorpresa il nuovo singolo inedito "Thank U, Next". Puoi ascoltarlo tutte le volte che vorrai cliccando play qui sotto.
La canzone dà il nome al prossimo album di Ariana, in arrivo con tutta probabilità entro la fine dell'anno. Il disco segna l'inizio di una nuova era, dopo quella di "Sweetener", disco uscito ad agosto 2018.
"Thank U, Next" è stata molto apprezzata dagli Arianators, che hanno subito mandato il titolo della canzone in cima ai trend topic di Twitter.
Raga voi sapete che io sono molto critico sulle canzoni ma #ThankUNext mi piace davvero tanto, adoro quando un cantante compone una canzone non per fare solo soldi ma anche perché ne sente il bisogno . pic.twitter.com/7ioFXjNjx8
— F.elixe (@Byulgari) 4 novembre 2018
Ariana che rilascia un singolo senza preavviso è la mia cosa preferita #ThankUNext
— Jyn (@leilaspeluche) 4 novembre 2018
Sta crescendo moltissimo e lo sta facendo in modo spettacolare, tutto Sweetener e Thank u, next ne sono la dimostrazione. Ogni cosa che fa è ben pensata, #ThankUNext ha un testo e un significato stupendo, è molto intimo e sono felice l’abbia condiviso con noi💗
— Carrington (@xcholeric) 4 novembre 2018
E PENSARE CHE È SOLO IL SINGOLO, L’ALBUM CI AMMAZZERÀ TUTTI
— ᴇᴍɪɴᴀ ✵彡 | thank you, next (@selenophjle_) 4 novembre 2018
see u in hell#ThankUNext
Ora non ci resta che sapere il giorno della pubblicazione del nuovo album e l'annuncio della date europee del tour. Ariana non tenerci troppo sulle spine!
ph: getty images