Ariana Grande ha prodotto la colonna sonora del nuovo film “Charlie’s Angels” ed è molto soddisfatta

Congrats!

Il trailer del nuovo reboot di "Charlie’s Angels" con Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott nei panni delle protagoniste è davvero una bomba! Nella clip che anticipa il film - in arrivo nelle sale a novembre - puoi ascoltare anche una parte della canzone inedita che Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey hanno realizzato per questa occasione. 

Il titolo del singolo non è stato ancora annunciato, ma dal trailer si può sentire questa frase "don't call me angel". E se si chiamasse proprio "Angels"? 

Ari non solo ha cantato la canzone insieme a Miley e Lana, ma è anche la co-executive producer dell'intera colonna sonora di "Charlie's Angels", insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin ("Into You", "No Tears Left To Cry", "Break Up With Your Girlfriend (I'm Bored)"). Questa esperienza da produttrice è stata "la cosa più cool del mondo". La cantante si è detta grata per aver avuto questa opportunità e non vede l'ora che il pubblico ascolti questa musica.

Chissà quali altri canzoni ci saranno nella colonna sonora! Quanti inediti? E se Ariana avesse chiamato a collaborare altre star del music biz? Per avere delle risposte a queste domande bisogna avere ancora un po' di pazienza, stay tuned!

Per sapere qualcosa in più sul reboot di "Charlie's Angels" non devi far altro che cliccare qui.

ph: getty images