Ariana Grande ha concluso nel migliore dei modi il primo week end dell'edizione 2019 del Coachella.
Domenica 14 aprile la pop star ha trasformato il festival musicale più cool del pianeta in #Arichella. Durante lo show, oltre a cantare le canzoni più amate del suo repertorio, Ari ha reso omaggio ai grandi nomi del rap e hip hop che non ci sono più: Notorious BIG, 2Pac, Nipsey Hussle e naturalmente Mac Miller. Ad accompagnarla sul palco in questo momento anche Mase e Puff Daddy.
.@ArianaGrande pays tribute to fallen hip-hop icons, #Biggie, #2Pac, #MacMiller, #NipseyHussle and more during her #Coachella performance with Mase and @Diddy. pic.twitter.com/qp5rekf5Uk
— Pop Crave (@PopCraveNet) 15 aprile 2019
A proposito di ospiti, Ariana ha inviato a esibirsi con lei anche la sua BFF Nicki Minaj. Le due artiste hanno cantato "Side To Side" e "Bang Bang".
Watch Ariana Grande and Nicki Minaj adorably rapping to the " Bang Bang" verse. #Coachella #Arichella 😂😍
— Music News Facts (@musicfactnews) 15 aprile 2019
pic.twitter.com/s8IGjTR9Gq
Al Coachella Ariana Grande ha reso possibile l'impossibile: è riuscita a fare riunire gli *NSYNC e a farli esibire sul palco! Tutti insieme hanno cantato uno dei brani più famosi della boy band statunitense, "Tearin’ Up My Heart". All'appello mancava solo Justin Timberlake.
ariana just made an nsync reunion happen during her coachella set I LOVE STANNING A LEGEND pic.twitter.com/n3iXl2wxmq
— b 🌙 (@cldrnbianca) 15 aprile 2019
Nei giorni precedenti alla sua esibizione al Coachella, Ari aveva lasciato intendere l'arrivo di qualche collaborazione con gli *NSYNC postando un video di repertorio di lei da piccola a un concerto della band.
Chissà quali sorprese ci riserverà Ariana Grande il prossimo week end!
ph: getty images