Ariana Grande: esauriti in soli sei minuti i biglietti di “One Love Manchester”

Il ricavato andrà ai familiari delle vittime dell'attentato

Eccezionale sarà il concerto-tributo organizzato da Ariana Grande ed eccezionale è già stata la risposta del pubblico: tutti i biglietti sono già stati venduti!

 

One Love Manchester ♡ June 4th http://ticketmaster.co.uk/arianagrandemanchester

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

"One Love Manchester" si terrà domenica 4 giugno all'Emirates Old Trafford Cricket Ground, uno stadio che può accogliere 45mila persone: altrettanti ticket sono andati esauriti in soli sei minuti. Un biglietto costava 40 sterline, tutti i fondi raccolti andranno ai familiari delle vittime dell'attentato che ha sconvolto la città inglese. Chi era presente nella tragica notte alla Manchester Arena, potrà entrare gratuitamente all'evento.

Non perderti il concerto domenica 4 giugno a partire dalle ore 19.55 (ora italiana) su onelovemanchester.mtv.com.

 

 

Ariana Grande e il suo manager Scooter Braun sono riusciti a reclutare a tempo record tanti artisti famosi: al "One Love Manchester" parteciperanno Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Coldplay, Take That, Pharrell Williams, Usher e Niall Horan che ha appena rivelato di essere stato chiamato dall'artista di Dangerous Woman in persona. Potrebbero esserci anche altri ospiti a sorpresa e tutti, tranne i Coldplay, si esibiranno con la band di Ariana Grande alle spalle.

 

 

Noi di MTV e Corriere ti chiediamo di esporti in prima persona con Your Voice. Nel difficile percorso per rendere il mondo un luogo migliore, la tua opinione conta: ecco perché questo mese ti chiediamo cosa pensi del terrorismo e che sentimenti provi davanti alle tragiche notizie in cui (troppo) spesso ci imbattiamo: ti aspettiamo su Your Voice!

Attentato a Manchester: il mondo si commuove

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images