Ariana Grande e The Weeknd hanno fatto di nuovo squadra per la performance di “Off the Table”

Una gioia per le orecchie e per gli occhi

Quando due artisti come Ariana Grande e The Weeknd uniscono le forze, il risultato è sempre qualcosa di straordinario.

Come l'ultima, bellissima performance che li ha visti cantare insieme: quella su "Off the Table", il duetto contenuto in "Positions" dell'artista 28enne.

L'esibizione fa parte della serie di live video che Ari sta pubblicando in collaborazione con Vevo: sono già usciti quelli di "POV," "Safety Net" con Ty Dolla $ign, "My Hair" e "34+35".

Ariana Grande ai Grammy Awards 2020 - getty images

Il prossimo è quello della title track del disco e arriva oggi. Intanto appunto c'è "Off the Table" da godersi: apre il video Ariana Grande, con un vestito floreale coordinato con la scenografia e degli stivali d'argento, e The Weeknd, con un elegante completo nero e gli occhiali da sole, entra nell'inquadratura quando inizia la sua parte. Le loro voci si fondono in un'armonia sonora che è una gioia per le orecchie.

Un'altra particolarità è il modo in cui è stato girato il video, ovvero tutto in una sola, lunga ripresa. La telecamera si muove tra i due cantanti senza mai staccare.

Guarda tu stesso:

Ariana Grande e The Weeknd hanno recentemente collaborato anche sul remix di "Save Your Tears", una delle canzoni dell'estate 2021.

ph: getty images