Ariana Grande e Taylor Swift: perché i fan erano convinti dell’arrivo imminente di una collaborazione

Tutta "colpa" di una emoji

Venerdì 26 luglio i fan di Ariana Grande e Taylor Swift hanno sperato che la tanto sognata collaborazione tra le due artiste stesse per diventare realtà. A insospettirli è stato un tweet - poi cancellato - condiviso da Ari con in copy l'emoji di un arco. Anche se non confermato, il collegamento con l'ultimo singolo di Tay Tay "The Archer" (l'arciere in italiano) è stato lampante.

Dando un'occhiata ai successivi post social di Ariana, il tweet avrebbe potuto riferimento al suo nuovo singolo estivo "U Ain't My Boyfriend", realizzato insieme ai Social House e in uscita nei prossimi giorni. 

Non è la prima volta che la cantante d "Thank U, Next" decide di eliminare un contenuto dai suoi social. Era successo proprio allo scoppio della faida tra il suo manager Scooter Braun e Taylor Swift (vai qui per il riassunto del dramma), quando Ari aveva cancellato delle stories che accennavano al caso

Quello che è certo fino ad ora è che Ariana e Taylor sono le artiste che hanno ottenuto il maggior numero di nomination agli MTV Video Music Awards 2019. Clicca qui per scoprire tutti gli artisti in lizza. 

ph: getty images