Ariana Grande è in studio di registrazione: ecco i video che ha postato

New album is coming <3

Le voci sul nuovo album di Ariana Grande circolano da mesi.

Voci confermate anche da Pharrell Williams - che sta collaborando con la cantante nelle vesti di producer - secondo il quale il nuovo disco sarà meraviglioso (leggi qui cosa ha dichiarato).

Embed from Getty Images

Ora, per la prima volta, è la stessa Ariana ad aggiornare i fan sulle lavorazioni del suo prossimo progetto discografico, ideale seguito di "Dangerous Woman", uscito nel 2016.

via GIPHY

Ariana Grande ha postato delle foto e un video (purtroppo senza audio) nelle Instagram stories, nelle quali la si vede lavorare sodo in studio di registrazione. Guarda un po' qui sotto!

La pop star ha prima pubblicato una vecchia foto di lei in studio confermando che si trattasse di uno scatto di anni fa, ma ha poi postato (sempre nelle stories) una scatto di lei di questi giorni, intenta a lavorare al nuovo album.

Chissà se ne prossimi giorni ci aggiornerà con qualche altro video!

via GIPHY

Nel frattempo consolati con questa notizia: Ariana Grande è stata eletta artista femminile del 2017 da Billboard. Un riconoscimento molto importante, soprattutto se pensi che nel corso di quest'anno non ha pubblicato nessun disco. Congratulazioni!

ph: getty images