Ariana Grande e il video super hot di “Everyday”

I nuovi video di Ariana, Lorde, Bruno Mars e le altre novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

La settimana inizia con il botto, grazie ai video del Music Monday, le novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it. Merito soprattutto di Ariana Grande e del video di "Everyday".

Nel clip del brano tratto dall'album "Dangerous Woman", Ariana canta con il featuring di Future, mentre tutt'intorno la gente in preda a raptus amorosi si bacia come se non ci fosse un domani... Super hot!

Non è certo da meno Lorde che nel video di "Green Light", dall'album "Melodrama" in arrivo a giugno, balla fortissimo per le strade, nei locali, sul tettuccio di una macchina, nei bagni pubblici. Impossibile fermarla!

Quando si parla di ballo, difficile non pensare a Bruno Mars. E anche nel suo nuovo video, "That's What I Like" dall'album "24K Magic", Bruno se la cava alla grandissima tra mille animazioni disegnate.

Nuovo video anche per Robbie Williams con "Mixed Signals". Nel nuovo estratto da "The Heavy Entertainment Show", vediamo Robbie che si dispera perchè la sua ragazza non risponde al telefono. Il motivo? E' impegnata in una notte brava con le sue amiche!

Dopo il successo di "Come", Jain ci riprova con "Makeba", nuovo singolo dall'album "Zanaka". La ricetta è quella vincente della hit precedente: video ricco di effetti speciali e ritmo coinvolgente.

Collaborazione d'autore e ritmi brasiliani per Raphael Gualazzi con Malika Ayane in "Buena Fortuna".

Si chiamano Simons, sono 5 ragazzi di Modena, fanno electro pop in italiano. E per il video del loro singolo "La Mia parte Più Toccante" hanno scelto la bellissima e scatenatissima Demetra Avincola come protagonista assoluta!