Ariana Grande in gara nella categoria “Hero Of The Year” agli NME Awards 2018 per One Love Manchester

Per come ha reagito a seguito al terribile attentato di Manchester <3

Lo storico magazine inglese NME ha diffuso le nomination per l'edizione 2018 dei suoi Awards. Preparati perché la lista degli artisti in gara è davvero lunga: ce n'è per tutti i gusti! 

via GIPHY

Partiamo dalle due cantanti che hanno ottenuto il maggior numero di nomination: Lorde e Charli XCX, con 4 nomination ciascuna. A seguire altri grandi nomi come Dua Lipa, Lady Gaga, Taylor Swift, Lana Del Rey e Ariana Grande.

Quest'ultima è lizza per un award molto speciale: Ariana è nominata nella categoria "Hero Of The Year", per come ha reagito a seguito del terribile attentato terroristico durante il suo concerto dello scorso maggio alla Manchester Arena. 

Per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime, a giugno Ariana ha organizzato One Love Manchester:un evento memorabile con artisti incredibili come Niall HoranMiley Cyrus e tanti altri.

via GIPHY

Se vuoi dare un'occhiata a tutti gli artisti in gara agli NME Awards 2018 collegati al sito awards.nme.com. La cerimonia di premiazione avrà luogo a Londra il 14 febbraio.

ph: getty images