Come promesso, venerdì 12 febbraio è uscito il video ufficiale di "34+35 Remix", collaborazione messa a segno da Ariana Grande, Doja Cat e Megan Thee Stallion.
Nella clip - diretta da Stefan Kohli - si vedono le tre artiste godersi una giornata tra donne in una spa di lusso, in lingerie e sorseggiando champagne.
"34+35" è uno dei brani più chiacchierati di "Positions", l'ultimo album in studio di Ari. Lo si può intuire già dal titolo, la cui somma è 69, proprio come la posizione sessuale.
In un'intervista con Zach Sang, a proposito della nascita della canzone, la pop star ha raccontato:
"Penso solo che sia così divertente e stupido! Quando abbiamo sentito gli archi suonavano in stile Disney, in modo molto orchestrale, così pieni e puri. E io ho pensato: 'qual è il testo più sporco possibile e opposto che potremmo scrivere su questo?'"
Ariana ha continuato dicendo che:
"La cosa di questa canzone, che è stata la mia paura sin dall'inizio, è che avrebbe potuto distrarre dalla vulnerabilità e dalla dolcezza del resto dell'album. È solo una canzone divertente e merita sicuramente un posto nel disco. Penso che tutto quello che faccio abbia un po' di umorismo. Per questa canzone ero un po' nervosa, ma la adoro e dal punto di vista sonoro è una delle mie preferite che abbia mai fatto."
Visualizza questo post su Instagram
"34+35 Remix" fa parte della versione deluxe di "Positions", in uscita il 19 febbraio, che conterrà anche le tracce inedite "Someone Like U (Interlude)", "Test Drive", "Worst Behavior" e "Main Thing".
ph: getty images