Ariana Grande, Doja Cat e Megan Thee Stallion stanno per pubblicare il videoclip di “34+35 Remix”

È in arrivo ;)

Sembra proprio che presto potremo vedere il video ufficiale della versione remix di "34+35", realizzata da Ariana Grande insieme a due nomi di punta della scena rap: Doja Cat e Megan Thee Stallion.

Ari ha condiviso sul suo account Instagram delle foto che pare essere state scattate sul set del videoclip, che la ritraggono insieme alle due rapper. In caption nessun indizio sulla presunta data di uscita del visual, ma solo un emoji a forma di cuore bianco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

"34+35" è uno dei brani più chiacchierati di "Positions", l'ultimo album in studio di Ari (a breve sarà disponibile la versione deluxe). Lo si può intuire già dal titolo, la cui somma è 69, proprio come la posizione sessuale.

In un'intervista con Zach Sang, a proposito della nascita della canzone, la pop star ha raccontato: 

"Penso solo che sia così divertente e stupido! Quando abbiamo sentito gli archi suonavano in stile Disney, in modo molto orchestrale, così pieni e puri. E io ho pensato: 'qual è il testo più sporco possibile e opposto che potremmo scrivere su questo?'"

Ariana ha continuato dicendo che:

"La cosa di questa canzone, che è stata la mia paura sin dall'inizio, è che avrebbe potuto distrarre dalla vulnerabilità e dalla dolcezza del resto dell'album. È solo una canzone divertente e merita sicuramente un posto nel disco. Penso che tutto quello che faccio abbia un po' di umorismo. Per questa canzone ero un po' nervosa, ma la adoro e dal punto di vista sonoro è una delle mie preferite che abbia mai fatto."

ph: press