Ariana Grande: nella data di uscita del nuovo disco “Thank U, Next” c’è un riferimento nascosto al giorno dell’attentato di Manchester

<3

Alcuni fan di Ariana Grande hanno trovato un riferimento nascosto all'attentato di Manchester nella data di uscita del nuovo album "Thank U , Next".

Il disco sarà pubblicato l'8 febbraio, esattamente 5 mesi e 22 giorni dopo il rilascio del precedente "Sweetener". 5 e 22 si può leggere anche come 22 maggio (5.22 è come viene scritta la data abbreviata nel sistema americano ndr), il giorno nel quale persero la vita 22 persone nel terribile attentato alla Manchester Arena.

Inutile dire che quel terribile accaduto ha cambiato per sempre la vita di Ariana, spesso con degli effetti devastanti come gli attacchi d'ansia e di panico. La cantante ne ha parlato nel corso di una lunga intervista ad Elle: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

Non è la prima volta che nelle pubblicazioni di Ariana ci sono riferimenti nascosti al giorno dell'attentato. Alcuni Arianetors ne avevano scovato uno anche nella lunghezza delle tracce dell'album "Sweetener". Clicca qui per capire di cosa si tratta.

Non sappiamo se si tratti di coincidenze o di scelte volute, ma quello che è certo è che Ariana porterà per sempre nel cuore tutte le vittime e le persone coinvolte in quel tremendo 22 maggio 2017. 

ph: getty images