Cosa sta facendo in questo momento Ariana Grande?

"Currently somewhere over the rainbow"

Con "Sweetener", "Thank U, Next" e "Positions" ci aveva abituato bene con un album di inediti pubblicato ogni anno, ma poi dal 2020 nulla. La domanda sorge spontanea: cosa sta facendo in questo momento Ariana Grande

A giudicare dalla sua bio Instagram "Attualmente da qualche parte sotto l'arcobaleno", citazione della famosissima canzone cantata da Judy Garland per il film Il mago di Oz del 1939. Nella pratica possiamo ipotizzare sia molto concentrata a seguire la sua linea r.e.m. beauty, che tra l'altro è da poco disponibile anche in Italia. Ari non manca di condividere nelle sue IG stories aggiornamenti sui nuovi prodotti cosmetici.

Ariana Grande - getty images

A proposito di post social, l'ultimo in ordine di tempo condiviso dalla pop star riguarda Wicked, adattamento cinematografico del musical Broadway che segna per lei il ritorno alla recitazione dopo il ruolo in Don’t Look Up, film diretto da Adam McKay uscito nel 2021. Wicked uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 novembre 2024.

Per quanto riguarda ma musica, sembra non esserci niente di nuovo in vista. Almeno discograficamente parlando. A febbraio 2023 è uscito il remix di "Die For You", brano di The Weeknd al quale Ariana Grande ha partecipato, tornando così a collaborare dopo i precedenti featuring "Love Me Harder", "Off The Table" e "Save Your Tears (Remix)".

Per un nuovo album di inediti dovrai avere ancora pazienza, come si intuisce dalle ultime dichiarazioni di Ari a riguardo:

"La verità è che non ho iniziato un album. Lo so, ho sentito dire che avete un sacco di teorie e aspettative in quel settore ma, dopo Positions, non ero ancora pronta a iniziare un altro album. Questa è la ragione principale, voglio dire l'unica ragione"

Puoi approfondire l'argomento cliccando qui!

ph: getty images