Ariana Grande: ecco cosa significa “POV”, una delle canzoni del nuovo album “Positions”

Ultima traccia del disco

È la canzone che chiude "Positions", nonché una delle più usate nei video di TikTok in questo momento: naturalmente stiamo parlando di "POV" di Ariana Grande!

Ma cosa vuol dire esattamente "POV"? Si tratta dell'acronimo di "point of view", tradotto in italiano "punto di vista". Il brano è stato scritto da Ari insieme all'amica e fidata collaboratrice Tayla Parx, e prodotto da Mr. Franks, Oliver "Junior" Frid e Tommy Brown. 

Il pezzo è una ballad R&B in cui la cantante parla di quanto l'amore del fidanzato Dalton Gomez abbia cambiato il modo di vedere se stessa in meglio. Il testo racconta come la relazione di Dalton abbia aiutato Ari ad accettarsi, con le sue paure e le sue insicurezze: è un appello ad amarsi così come si è, proprio come fa la sua dolce metà.

Non è la prima volta che una pop star usa un acronimo per il titolo di una sua canzone. Anche Dua Lipa lo ha fatto in "IDGAF", singolo di successo estratto da suo primo album. Per chi non lo sapesse sta per "I Don't Give a F**k", che tradotto in italiano è la versione più colorita di "non me ne importa niente". 

In caso ti fosse venuta voglia di rivedere il video del brano, non devi far altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa