Ariana Grande ha cantato i cori in una nuova canzone di Zara Larsson

Adoriamo <3

Questa notizia è l'ennesima dimostrazione di quanto Ariana Grande sia un vera super star. Nonostante sia una delle prime donne del pop internazionale, Ari non si tira certo indietro quando c'è da dare una mano a una collega, anche in collaborazioni che non la vedono come protagonista principale.

Ariana, infatti, ha cantato alcuni cori di sottofondo in una nuova canzone alla quale sta lavorando Zara Larsson. In rete ha iniziato a circolare una foto nella quale si vedono le due cantanti in studio di registrazione. Un Arianator ha ripostato lo scatto su Twitter e ha chiesto ad Ariana cosa stesse facendo.

"La voce di gruppo di sottofondo in una canzone alla quale Zara Larsson stava lavorando su!" non ha esitato a rispondere Ari, che ha poi continuato "Suona così bene, lei è così brava... io sono nell'angolo ad aggiungere armonie e fare scherzi ogni tanto." Adoriamo!

Al momento non si sa nulla di più sul nuovo brano di Zara, ma certo è che questa storia è un bellissimo esempio di sisterhood nel mondo della musica.

ph: getty images + press