Ariana Grande: c’è chi ha scambiato Troye Sivan per il sosia di Pete Davidson nel video di “Thank U, Next”

What?!?

Sì, hai letto bene! C'è chi ha scambiato Troye Sivan - una delle tante star comparse nell'iconico video di "Thank U, Next" di Ariana Grande - per il sosia di Pete Davidson, ex promesso sposo della cantante.

Tutto è iniziato quando Inside Edition, trasmissione della tv americana, ha mandato in onda un servizio sul videoclip.

La voce fuoricampo del giornalista ha definito il cantante di "My!My!My!" il "sosia di Pete Davidson", alludendo alla scena di "Thank U, Next" in cui Ariana spinge via Troye, una delle tante citazione del film "Mean Girls".

Al momento non si sa se questa definizione sia stata data per la non conoscenza del nome di Troye o se sia stata semplicemente una svista.

Inutile dire che i fan di Ariana e soprattutto quelli di Troye sono insorti! Oltre per la mancata somiglianza, anche perché Troye ha una carriera ben definita e avviata per essere scambiato erroneamente per la copia di Pete. 

Su Twitter che chi tuona: "Troye Sivan non ha pubblicato il capolavoro di "Bloom" per essere chiamato il sosia si Pete Davidson".

A proposito di sosia - quelli veri - Gabi DeMartino ha raccontato come Ariana Grande l'ha reclutata per il video di "Thank U, Next". Clicca qui per scoprirlo!

ph: press + ufficio stampa