Ariana Grande ha svelato che la canzone mai pubblicata “Got Her Own” farà parte della colonna sonora di “Charlie’s Angels”

L'aveva già cantata qualche tempo fa

Se sei un Arianator con una memoria di ferro ti ricorderai che lo scorso marzo, durante il concerto di Washington, Ariana Grande aveva cantato insieme a Victoria Monet la canzone mai rilasciata prima "Got Her Own"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Questo brano sarà presto pubblicato ufficialmente come parte della colonna sonora del nuovo reboot di "Charlie’s Angels". A rivelarlo è stata la stessa Ari via Instagram Stories.

Ariana Grande è anche la co-executive producer dell'intera soundtrack di "Charlie's Angels", insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin ("Into You", "No Tears Left To Cry", "Break Up With Your Girlfriend (I'm Bored)"). Questa esperienza da produttrice è stata "la cosa più cool del mondo". La cantante si è detta grata per aver avuto questa opportunità e non vede l'ora che il pubblico ascolti questa musica.

Per l'occasione Ari ha realizzato anche un singolo con Miley Cyrus e Lana Del Rey, le cui riprese del video sarebbero già iniziate. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images