Solo Ariana Grande può cadere a tempo di musica durante un concerto

Vedi alla voce "cadere con stile"

Durante il concerto a Tampa (Florida) di domenica 24 novembre, Ariana Grande è scivolata sul palco ed è caduta a terra, per fortuna senza farsi male. Ari è riuscita a cadere a tempo di musica prendendo in pieno il beat della canzone. Quando si dice essere una vera professionista della musica, anche durante gli imprevisti!

La reazione di Ariana dopo lo scivolone è stata epica. "Grazie per avermi fatto sentire amata anche quando sono caduta", ha detto la pop star nel corso dello show di Tampa, "Ho dovuto per forza cadere. Ci sono stati 87 date e non ero ancora caduta, quindi dovevo cadere", ha continuato ironicamente. 

Gli Arianators si erano presi un brutto spavento, dopo che Ariana aveva annunciato la cancellazione del concerto di Lexington del 17 novembre e l'incertezza sulla continuazione del tour in un video in cui era apparsa molto provata. La pop star aveva raccontato di non sentirsi bene da diverso tempo: "Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo periodo e ho bisogno di scoprirlo". Ci auguriamo di cuore che tutto si sia sistemato, forza Ari!

ph: getty images