Ariana Grande: in “Boyfriend” c’è una citazione di un suo vecchio video che forse ti è sfuggita

"This is the part when I break free"

Poco dopo la pubblicazione, il video del nuovo singolo estivo di Ariana Grande "Boyfriend" è balzato nei trend topic di Twitter. Una clip che ha colpito molto gli Arianators, non solo per il momento rissa che vede protagonista la cantante, ma anche per una citazione di un suo vecchio singolo di successo.

Ti ricordi la parte del video di "Break Free" - hit realizzata con Zedd nel 2014 - dove Ariana combatte il mostro nemico con dei razzi esplosivi lanciati dal... seno? Ecco, anche in "Boyfriend" c'è uno pezzo simile, solo che al posto dei razzi vengono sprigionati dei cuoricini. 

Puoi vedere meglio i due videoclip a confronto di seguito:

A proposito di particolari che potrebbero passare inosservati, hai notato che Ariana Grande e Justin Bieber hanno gli stessi gusti in fatto di titoli di canzoni? Sono ben 4 quelle che i due gli artisti hanno chiamato nello stesso identico modo. Clicca qui per scoprire quali sono!

Tornando a "Boyfriend", il singolo è stato realizzato da Ari insieme ai Social House, duo di rapper statunitensi formato da Michael "Mike" Foster e Charles "Scootie" Anderson. Con la pop star collaborano da tempo: hanno già scritto e prodotto diverse canzoni per lei e, inoltre, hanno aperto le date della leg americana dello Sweetener World Tour.

ph: getty images