Ariana Grande bambina al concerto degli *NSYNC è l’immagine più dolce che vedrai oggi

The cutest <3

Ariana Grande è sempre stata una super fan della musica pop anni Novanta. A dimostrazione di ciò c'è un video che ha appena postato via social nel quale si vede baby Ari, in braccio a mamma Joan, assistere a un concerto degli *NSYNC.

La dolcezza fatta a bimba!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Successivamente a questo post, Ariana ha dimostrato di essere ancora una fan degli *NSYNC pubblicando un video di lei che canta in lip sync "Tearin' Up My Heart", canzone estratta dal primo album in studio della boy band di Justin Timberlake, pubblicato nel 1997.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

the best medicine 🖤 90s baby 🎧📹

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

In caption Ari ha scritto "La migliore medicina. 90s baby". Impossibile non vedere un collegamento tra queste parole e l'Instagram Stories in cui Ariana Grande ha mostrato i suoi "terrificanti" livelli di stress post-traumatico pubblicando la radiografia alla testa. Segno che tutti i tragici avvenimenti che l'hanno colpita in questi due anni si fanno ancora sentire. Stay strong, Ari!

Noi, come tutti gli Arianators, non vediamo l'ora di vederla esibirsi sul palco del Coachella 2019. QUI trovi gli orari di tutti i concerti di questo week end.

ph: getty images