Ariana Grande annuncia un concerto di beneficenza a Manchester in una lunga lettera ai fan

I fondi andranno ai familiari delle vittime dell'attentato

Da Boca Raton, la città dove è nata e dove ha cercato conforto tra le braccia del fidanzato e della famiglia dopo il terribile attentato che ha ucciso 22 persone alla fine del suo concerto alla Manchester Arena, Ariana Grande ha mandato un lungo e commosso messaggio ai fan.

 

 

"Vi ho pensato senza sosta nell'ultima settimana - ha scritto la cantante - come avete gestito tutto questo mi ha ispirato e reso più orgogliosa che mai".

"La nostra risposta a questa violenza deve essere unirci, aiutarci a vicenda, amare di più, cantare più forte". Per questo Ariana Grande ritornerà a Manchester: la cantante ha annunciato un concerto di beneficenza per raccogliere fondi per da donare ai familiari delle vittime. I dettagli saranno resi noti al più presto.

 

 

Il Dangerous Woman Tour è sospeso fino ai primi giorni di giugno, ma restano confermate le date italiane: Ariana è attesa a Roma e Torino il 15 e 17 giugno. Intanto i fan hanno fatto tornare prima in classifica su iTunes la hit del 2014 "One Last Time", come tributo a chi ha perso la vita nella tragica notte di Manchester.

ph: getty images