Ariana Grande: anche le Little Mix si esibiranno al “One Love Manchester”

Dopo aver aperto i concerti del Dangerous Woman Tour

Si conoscono da tempo, ma l'amicizia tra Ariana Grande e le Little Mix è diventata grande dietro le quinte del Dangerous Woman Tour: Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade hanno aperto i concerti americani e adesso tornano a sostenere la cantante anche all'evento-tributo "One Love Manchester".

 

 

Detta così sembra facile, ma le ragazze in questo momento sono protagoniste del loro Glory Days Tour (guarda il meglio dal concerto di Milano!): sabato 3 si esibiscono ad Amsterdam, lunedì 5 hanno un concerto a Copenhagen. Nell'unico giorno libero, ovvero domenica 4 che è anche la data del concerto di cui i fondi raccolti andranno ai familiari delle vittime dell'attentato che il 22 maggio ha sconvolto Manchester, le Little Mix avevano in programma un'esibizione a Britain's Got Talent.

Ebbene, la finale del talent show è stata spostata al giorno dopo proprio per lasciare spazio al "One Love Manchester" e le Little Mix potranno così cantare con Ariana Grande! Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade si aggiungono a una super line up, al "One Love Manchester" ci saranno anche Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Coldplay, Take That, Pharrell Williams, Usher, Niall Horan, Robbie Williams, Black Eyed Peas. Non perderti il concerto domenica 4 giugno a partire dalle ore 19.55 (ora italiana) su onelovemanchester.mtv.com.

Noi di MTV e Corriere ti chiediamo di esporti in prima persona con Your Voice. Nel difficile percorso per rendere il mondo un luogo migliore, la tua opinione conta: ecco perché questo mese ti chiediamo cosa pensi del terrorismo e che sentimenti provi davanti alle tragiche notizie in cui (troppo) spesso ci imbattiamo: ti aspettiamo su Your Voice!

Attentato a Manchester: il mondo si commuove

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images