Ariana Grande è stata costretta a cancellare il suo concerto in programma a Lexington il 17 novembre a causa di problemi di salute. Purtroppo se la situazione non migliorerà sono a rischio anche la prossime date dello Sweetener World Tour.
Ari non si sente bene da diverso tempo, più precisamente dello show di Londra svoltosi lo scorso ottobre.
"Non so cosa mi stia succedendo, ma la mia gola e la mia testa mi fanno molto male", scrive Ari in una lettera ai fan pubblicata via Instagram Stories. "A causa del dolore faccio fatica a respirare durante i concerti. [ ] Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo periodo e ho bisogno di scoprirlo."
Get well soon @ArianaGrande 💜🖤💕 pic.twitter.com/gB9KlhkXuY
— Weronika (@Weronik91734026) November 18, 2019
A dare l'annuncio della cancellazione del concerto di Lexington è stata la stessa Ariana, con una serie di IG Stories in cui appare molto provata e in lacrime dal malessere e dal dispiacere.
Tonight’s #SWTLexington show is cancelled due to Ariana being sick. Refunds will be given at point of purchase. Sending you all our love @ArianaGrande and a speedy recovery 💕 pic.twitter.com/4BLVHRsquE
— Grande Tour News (@GrandeTourNews) November 17, 2019
Gli Arianators hanno espresso la loro vicinanza alla cantante con una serie di tweet scritti usando l'hashtag #GetWellSoonAriana.
Il tuo benessere, fisico e mentale, viene prima di qualsiasi cosa, e chi ti supporta veramente lo sa.
— g🍎 (@liberianghosts) November 17, 2019
Riprenditi presto ♡ #GetWellSoonAriana pic.twitter.com/pyn9aGKjCy
Vorrei tanto darle un abbraccio e dirle che andrà tutto per il meglio. Che noi siamo lì con lei in ogni momento della giornata. Farle capire che la sosteniamo come lei sostiene noi ogni giorno. Farle capire che non è sola. Riprenditi presto Ari#GetWellSoonAriana
— NoemiCatanzariti (@noemi12331992) November 18, 2019
Ariana, sei una donna d'oro, sempre più onorata di seguirti da ormai più di 5 anni #GetWellSoonAriana
— Jessica #SaveSkamItalia (@tattoevmelody_) November 17, 2019
Anche Barbra Streisand, mito vivente della musica oltre che uno degli idoli di Ariana, ha espresso la sua vicinanza dandole dei consigli su come affrontare questo malessere.
Take a strong Vitamin C drink with some Manuka honey and of course get some chicken soup! Bx https://t.co/Ybd4wTEjnw
— Barbra Streisand (@BarbraStreisand) November 17, 2019
Forza Ari, rimettiti presto, siamo tutti con te <3
ph: getty images