Ariana Grande: a rischio i prossimi concerti per problemi di salute, ecco cosa sta succedendo

#GetWellSoonAriana

Ariana Grande è stata costretta a cancellare il suo concerto in programma a Lexington il 17 novembre a causa di problemi di salute. Purtroppo se la situazione non migliorerà sono a rischio anche la prossime date dello Sweetener World Tour.

Ari non si sente bene da diverso tempo, più precisamente dello show di Londra svoltosi lo scorso ottobre. 

"Non so cosa mi stia succedendo, ma la mia gola e la mia testa mi fanno molto male", scrive Ari in una lettera ai fan pubblicata via Instagram Stories. "A causa del dolore faccio fatica a respirare durante i concerti. [ ] Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo periodo e ho bisogno di scoprirlo."

A dare l'annuncio della cancellazione del concerto di Lexington è stata la stessa Ariana, con una serie di IG Stories in cui appare molto provata e in lacrime dal malessere e dal dispiacere.

Gli Arianators hanno espresso la loro vicinanza alla cantante con una serie di tweet scritti usando l'hashtag #GetWellSoonAriana.

Anche Barbra Streisand, mito vivente della musica oltre che uno degli idoli di Ariana, ha espresso la sua vicinanza dandole dei consigli su come affrontare questo malessere. 

Forza Ari, rimettiti presto, siamo tutti con te <3

ph: getty images