Ariana Grande: sì, il significato del titolo della canzone “34+35” è quello che stai pensando

Prova a fare la somma!

Se anche tu ti sei chiesto perché Ariana Grande abbia scelto di chiamare "34+35" una delle canzoni presenti nel suo nuovo album, sappi che sei capitato sulla news giusta!

Il motivo lo suggerisce il titolo dell'album "Positions", in italiano "posizioni".

La somma delle due cifre è 69, proprio come la posizione sessuale. Sappi che gli Arianators quando lo hanno scoperto hanno reagito proprio come te in questo momento!

In una recente intervista con Zach Sang, a proposito della nascita della canzone e della decisione di intitolarla "34+35" Ari ha raccontato: 

"Penso solo che sia così divertente e stupido! Quando abbiamo sentito gli archi suonavano in stile Disney, in modo molto orchestrale, così pieni e puri. E io ho pensato: 'qual è il testo più sporco possibile e opposto che potremmo scrivere su questo?'"

Ariana continua:

"La cosa di questa canzone, che è stata la mia paura sin dall'inizio, è che avrebbe potuto distrarre dalla vulnerabilità e dalla dolcezza del resto dell'album. È solo una canzone divertente e merita sicuramente un posto nel disco. Penso che tutto quello che faccio abbia un po' di umorismo. Per questa canzone ero un po' nervosa, ma la adoro e dal punto di vista sonoro è una delle mie preferite che abbia mai fatto."

ph: ufficio stampa