Anuel AA e Ozuna insieme nel nuovo album “Los Dioses”

Il tanto atteso disco congiunto

Un progetto che i fan della musica latinoamericana aspettavano da tempo! Stiamo parlando del disco congiunto di Anuel AA e Ozuna - due big di questo genere - intitolato "Los Dioses" e disponibile in digitale da venerdì 22 gennaio. 

L'album è formato da 12 tracce registrate negli studi di Miami, dove Anuel AA e Ozuna si sono chiusi per lunghe sessioni, aprendo nuovi orizzonti nella scrittura di canzoni. In "Los Dioses" hanno coinvolto alcuni dei loro produttori e cantautori di musica urban preferiti, tra cui: Dynell, Yazid, Tainy, Hi Music Hi Flow, Carlos Mercader, Ovy on the Drums, Lil Geniuz, DJ Luian, Mambo Kings, Jowny, Foreignteck, Súbelo Neo, Yo Poppy e Legazzy.

Per ascoltare il risultato di questo duro lavoro non devi far altro che cliccare play qui sotto!

"Sono felice che 'Los Dioses' sia finalmente fuori - dichiara Ozuna – Questo è un album che volevamo fare da anni, ma non avevamo mai trovato il tempo. Vivere il processo di realizzazione di questo progetto insieme ad Anuel AA è stata un’esperienza bellissima. Come sapete, non è solo un collega per me, è come un fratello".

"Questo album è importante sia per me che per Ozuna – afferma Anuel AA – Parliamo di questo progetto dal 2015 e non abbiamo mai trovato il tempo di lavorarci. Abbiamo una grande intesa artistica in studio e i nostri fan potranno capirlo al meglio ascoltando l’album. Spero che tutti i miei fan adorino questo progetto speciale".

Insieme al disco è uscito anche il video ufficiale del singolo "Antes", girato a Miami e diretto da Fernando Lugo. Eccolo!

ph: ufficio stampa