Annalisa: fuori ora il music video del nuovo singolo “Tsunami”

Girato in Toscana

Annalisa splendida protagonista del video di "Tsunami", il suo nuovo singolo che anticipa di qualche settimana l'album di inediti "Nuda".

La clip è stata diretta da Giacomo Triglia ed è stata girata in Toscana, tra le spiagge del Parco regionale della Maremma e le scogliere del Monte Argentario. Guarda tu stesso!

"Tsunami" è stata scritta dalla stessa Annalisa insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina ed è stata prodotta da d.whale (aka Davide Simonetta). La cantante tiene molto a questo brano, che racconta con queste parole:

"Questa canzone - intensa e importante - nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone, in studio. Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. E scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l'amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

"Nuda" uscirà il 18 settembre! Al progetto hanno preso parte anche Achille Lauro, Chadia Rodriguez, J-Ax e Rkomi. QUI puoi leggere la tracklist del disco.

ph: ufficio stampa Warner