Annalisa ha spiegato il significato del nuovo singolo “Tsunami”

Sarà tuo il 4 settembre

Tra i New Music Friday di venerdì 4 settembre ci sarà anche "Tsunami", singolo inedito di Annalisa estratto dal nuovo album "Nuda", in arrivo il 18.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

— NUDA fuori ovunque il 18 settembre — In preorder da domani ✨#nuda

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

La canzone è stata scritta dalla stessa Annalisa insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina ed è stata prodotta da d.whale (aka Davide Simonetta)La nascita e il significato del brano lo spiega bene la cantante con queste parole:

"Questa canzone - intensa e importante - nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone, in studio. Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. E scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l'amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TSUNAMI fuori a mezzanotte #Tsunami #Nuda 🌊

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Al nuovo disco di Annalisa hanno preso parte anche Achille Lauro, Chadia Rodriguez, J-Ax e Rkomi. QUI puoi leggere la tracklist di "Nuda". 

ph: ufficio stampa