Annalisa e Rose Villain sono la coppia artistica di cui avevamo bisogno! Le puoi vedere più complici e unite che mai nel video di "Eva + Eva", il loro primo featuring insieme.
Nella clip - diretta da Simone Peluso - ci sono diversi riferimenti cinematografici, a partire dalle prime scene ispirate al film Natural Born Killer di Oliver Stone fino al momento finale, dove le artiste appaiono come due moderne Thelma e Louise.
Cosa aspetti, clicca play qui sotto!
"Eva + Eva" rappresenta due donne, diverse ma simili, entrambe indipendenti e proprio per questo forti della loro femminilità e del loro carattere. È un brano manifesto che afferma la capacità delle donne di fare "squadra" e di instaurare un rapporto solido e speciale basato sulla complicità.
La versione originale di "Eva + Eva" fa parte di "Nuda10", riedizione dell'ultimo album in studio di Annalisa uscita a marzo.
A proposito del disco la cantante ha raccontato:
"Nuda è un album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto."
ph: ufficio stampa