Dopo il successo di "Bellissima", Annalisa è pronta a pubblicare il secondo capitolo del racconto iniziato proprio con questa hit uscita lo scorso settembre. Il nuovo singolo si intitola "Mon amour", sarà disponibile dal 31 marzo, ed è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione insieme a Zef.
Sulla cover del brano appare un'Annalisa irriconoscibile ma sempre splendida: non più con i suoi lunghi capelli rossi, bensì con un caschetto nero corto mozzafiato e un piercing bridge.
Dai un'occhiata qui!

"Mon amour" parla di quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza.
"Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta – racconta Annalisa - e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante."
Per Annalisa il 2023 sarà ricco di belle novità, come il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano in programma sabato 4 novembre.
ph: ufficio stampa