Annalisa: di cosa parla il suo nuovo singolo “Bellissima”

In arrivo venerdì 2 settembre

Dopo averci fatto ballare per tutta l'estate insieme ai Boomdabash con il tormentone "Tropicana", per Annalisa è tempo di nuova musica! Si tratta del singolo inedito intitolato "Bellissima", in uscita venerdì 2 settembre e anticipato della cover digitale di Vanity Fair che vede l'artista protagonista.

Al magazine ha dichiarato:

"'Bellissima' - come faccio io - dice la verità senza indorare la pillola: quando non hai il controllo di quello che accade e non puoi cambiare le cose o vai fuori di testa oppure provi ad usare la musica per tirartene fuori."

Sempre a proposito della nuova canzone di Nali, in una nota stampa ufficiale si legge:

"Ho scritto 'Bellissima' in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo – dice Ala cantautrice - È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io."

"Bellissima" è stata scritta con Paolo Antonacci e Davide Simonetta ed è il "manifesto" del nuovo corso musicale di Annalisa.

ph: ufficio stampa