“Drippin in Milano” è il nuovo singolo di Anna

Ecco a voi la nuova Anna

Si intitola "Drippin in Milano" la nuova canzone di Anna che, insieme al freestyle uscito la scorsa settimana "Squeeze #1", segna un cambio definitivo di passo nella sua carriera.

Entrambi i brani sono stati prodotti da Young Miles e sanciscono il ritorno sulle scene della rapper 17enne dopo "Fast", canzone rilasciata a fine 2020.

"Drippin in Milano" uscirà venerdì 16 luglio e si preannuncia come brano clubbin, con un ritornello che ti entrerà in in testa dal primo ascolto.

anna-significato-nuova-canzone-drippin-in-milano

Forgiata dalle critiche e dall’hating scaturito sui social dopo il grande successo di "Bando" (doppio platino), la rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Una anticipo della nuova Anna lo abbiamo già avuto in "Squeeze #1", che puoi riascoltare qui sotto.

Anna è nata nel 2003, viene da La Spezia ed è una vera fan del rap e della cultura urban americana. È cresciuta tra i vinili del padre Dj che le ha trasmesso la passione per la musica fin da piccola. "Bando" è il singolo dei record che ha lanciato la sua carriera musicale, non solo in Italia. La canzone, infatti, è entrata nelle playlist di tutto il mondo: Danimarca, Francia, Stati Uniti, Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan.  

Dopo "Bando" Anna ha collaborato con Ghali nel remix di "Hasta la vista", con la Dark Polo Gang in "Biberon", con Mambolosco e Boro Boro nel remix di "Twerk" e con Guè Pequeno in "Bla Bla".

ph: ufficio stampa