Anna ha annunciato l’uscita del suo primo EP “Lista 47”

In arrivo il 17 giugno

Pochi giorni dopo l'uscita del suo nuovo singolo "Gasolina", Anna ha sganciato un'altra bombetta annunciato l'uscita del suo EP di debutto. Il disco si intitola "Lista 47", sarà disponibile dal 17 giugno e vede "la direzione musicale di mio fatello Miles", come ha scritto la stessa rapper  su Instagram.

Come puoi vedere qui sotto, la copertina di "Lista 47" è formata da tinta rosa shocking e ritrae Anna al telefono nella sua camera mentre sta chiamando le amiche per il "suo" party, con ingresso rigorosamente in lista e dress code che deve prevedere almeno un elemento rosa.

anna-primo-ep-lista-47-significato-copertina (2)

Al momento la tracklist dell'EP è ancora top secret, ma siamo certi conterrà anche il singolo di Anna freso fresco di pubblicazione "Gasolina".

Classe 2003 e con oltre mezzo milione di followers su Instagram, Anna è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. La sua carriera è esplosa con la hit "Bando", ha ottenuto un successo mondiale che le ha regalato il doppio disco di platino in Italia.

Attualmente Anna ha superato i 471 milioni di stream totali... and best is yet to come!

ph: ufficio stampa, credito Federico Earth