Anna e Lazza collaborano nel nuovo singolo “3 di Cuori” prodotto da Andry the Hitmaker e Young Miles

Fuori il 29 aprile

Dopo oltre 244 milioni di stream conquistati con "Drippin' in Milano" e "Bando", per Anna è tempo di un nuovo singolo! Questa volta di tratta di un featuring, messo a segno con Lazza e intitolato "3 di Cuori".

L'inedito è stato prodotto da Andry the Hitmaker e Young Miles e potrà essere tuo da venerdì 29 aprile.

Il brano si preannuncia essere una potente drill banger con un ritornello che ti rimarrà subito in testa. "3 di Cuori" è scritto da Anna con lo stile graffiante, senza fronzoli e diretto che la contraddistingue: "fan**lo chi dice che mi faccio scrivere i testi", rappa in una delle strofe del brano.

Il tema della canzone rimanda al tre di cuori, la carta che rappresenta la sconfitta e la vittoria in amore allo stesso tempo.

La copertina che trovi qui sotto è stata realizzata da Corrado Grilli aka Mecna per le grafiche, mentre lo scatto è di Simone Biavati.

"3 di Cuori" arriva dopo la recente collaborazione di Anna con Medy nel singolo "Ma jolie" e il nuovo album di Lazza "Sirio"

Il rapper presenterà dal vivo il disco nel corso di un tour estivo in programma da da giugno a settembre. CLICCA QUI per scoprire il calendario concerti!

ph: ufficio stampa, credito Simone Biavati