Anitta trasforma i suoi ex fidanzati in zombie nel video di “Boys Don’t Cry”

Ha co-diretto il video ispirandosi a famosi film

Se hai visto film come Beetlejuice, L'Alba dei Morti Viventi, Warm Bodies, preparati a ritrovare le stesse atmosfere nel nuovo video di Anitta!

La cantante 28enne ha pubblicato il video musicale del suo nuovo singolo "Boys Don't Cry", che ha diretto lei stessa insieme a Christian Breslauer (già dietro la cinepresa in "Industry Baby" di Lil Nas X e "Streets" di Doja Cat).

Ha spiegato di essersi ispirata proprio ad alcune famose pellicole cinematografiche quando l'ha ideato. Oltre a quelle citate in precedenza, ci sono riferimenti anche a Titanic, Harry Potter e Se Scappi Ti Sposo.

"Ho iniziato a mettere insieme l'intero video nella mia testa con riferimenti a vari film. Ogni volta che realizzo un video che scrivo, di solito i miei riferimenti provengono sempre dai film, è lì che cerco ispirazione per il mio lavoro - ha detto Anitta a Glamour - Avevo già ogni momento nella mia testa, ogni scena, ogni vestito, ogni capello, ogni trucco, proprio come lo volevo". 

Mentre canta del fatto che non ricambia gli stessi sentimenti di un ragazzo che si è innamorato di lei, la si vede ballare in un club, lasciare il fidanzato sull'altare - con l'abito rosso che ricorda quello del personaggio di Winona Ryder in Beetlejuice - e soprattutto fuggire da un gruppo di zombie.  

Chi sono questi zombie? Anitta lo ha rivelato nella stessa intervista: "Sono i miei ex fidanzati che mi rincorrono disperati". Non resta allora che scappare a gambe levate, come fa nel video!

Anitta agli MTV EMA - getty images

Anitta sta lavorando al suo nuovo e quinto disco in studio "Girl From Rio", che è atteso quest'anno.

ph: getty images