Angèle pubblica il singolo “Bruxelles je t’aime”, anticipo del nuovo album in uscita a dicembre “Nonante-cinq”

Te la ricordi con Dua Lipa in "Fever"?

Abbiamo imparato a conoscerla anche qui in Italia grazie a "Fever", il brano realizzato insieme a Dua Lipa lo scorso anno. Per lei ora è tempo di nuova musica! Stiamo parlando di Angèle, pop star belga che ha appena pubblicato il singolo inedito "Bruxelles je t’aime".

A proposito della canzone, l'artista ha raccontato:

"'Bruxelles je t’aime' è stato composto durante il primo lockdown. Avevo già realizzato la melodia e iniziato anche la produzione, ma è soltanto quando ho capito che ero costretta a stare lontana dalla mia città che ho scritto questa dichiarazione d’amore. Mi piace l’idea di parlare della mia città come se fosse un amante, proprio come in una relazione…ci si ama, ci si lascia…ci si manca, ma non ci si dimentica mai l’uno dell’altro. E Bruxelles è un amante in cui vedo il mio passato e sono in grado di vedere il mio futuro. Conosco tutti i suoi difetti e li accetto. Ho trascorso molti anni via da questa città e mi è mancata sempre tantissimo, tanto che ogni volta che ci ritorno mi sento rassicurata. Penso sia questa la sensazione che si prova quando si torna a casa. La nuova canzone è dunque una celebrazione. Ho sognato di ballare coi miei amici a Bruxelles e oggi è finalmente possibile."

"Bruxelles je t’aime" è assaggio del nuovo album di Angèle intitolato "Nonante-cinq", in uscita il prossimo 10 dicembre.

Questa la tracklist del disco:

Bruxelles je t'aime
Libre
On s'habitue
Solo
Pensées Positives
Taxi
Démons (feat. Damso)
Plus de sens
Tempête
Profite
Mots Justes
Mauvais rêves

ph: ufficio stampa, credito Manuel Obadia-Wills