Alvaro Soler ti spiega di cosa parla “Solo Para Ti”, il nuovo singolo con Topic

Un tema che unisce tutti quanti

Alvaro Soler ha pubblicato una nuova canzone che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni di questa estate. Il singolo si intitola "Solo Para Ti" ed è realizzato in collaborazione con Topic, dj e producer di fama mondiale fondatore della cosiddetta Melancholic Dance Music.

Una collab che per Alvaro Soler segna l'inizio di una nuova direzione della sua carriera, che sta virando verso un suono più EDM e danzereccio.

Riguardo "Solo Para Ti", l'artista spagnolo ha raccontato:

"La canzone parla della fine di una relazione, quando si sta male ma allo stesso tempo si è consapevoli che è stato meglio così. Non c’è altra soluzione al dilemma tra mente e cuore se non quella di lottare per seguire la propria strada. È un tema che unisce tutti noi, in quanto tutti abbiamo provato la medesima cosa sulla nostra pelle."

A proposito di hit estive, lo scorso anno Alvaro Soler ha collaborato con Baby K in "Non dire una parola"canzone che ci aveva fatto compagnia durante le vacanze. 

Il singolo è uscito insieme a un videoclip girato in Sicilia, con protagonisti i due artisti intenti a raccontare attraverso le immagini la storia di un amore giunto ormai ad un bivio.

Puoi rivederlo qui sotto!

ph: ufficio stampa