La sera di giovedì 28 febbraio Ally Brooke (ex Fifth Harmony) ha raggiunto sul palco la collega Tori Kelly durante il suo concerto a Las Vegas per fare una bellissima sorpresa al pubblico presente.
Visualizza questo post su Instagram
Le due cantanti hanno interpretato la loro personale versione di "Shallow" di Lady Gaga e Bradley Cooper, fresca fresca del premio Oscar come migliore canzone originale. La cover di Ally e Tori è stata semplicemente fantastica, vedere per credere!
.@AllyBrooke & @ToriKelly teamed up for a sultry rendition of “Shallow” pic.twitter.com/JwFaNh28fR
— Pop Crave (@PopCrave) 3 marzo 2019
Dopo il successo del film A Star Is Born è scattata la Shallow mania. Il brano ha appena raggiunto l'incredibile cifra di 400 MILIONI di stream su Spotify! Dopo la cerimonia degli Oscar 2019, Lady Gaga ha spiegato perché secondo lei questa canzone ha avuto così tanto successo: clicca qui per scoprirlo.
Shallow Quiz: quanto conosci la canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper?

ph: getty images