Alicia Keys ha scritto insieme a Ed Sheeran l’inedito “Underdog”

Anticipo del nuovo album

Alicia Keys ha pubblicato a sorpresa il nuovo singolo "Underdog", anticipo del suo settimo album in studio in uscita in primavera.

La canzone è stata scritta insieme a Ed Sheeran . Di seguito puoi vedere il videoclip!

"Alcune persone potrebbero pensare al termine underdog (sfavorito - ndr) come a una parola negativa ma io lo vedo come un termine potente, che rappresenta coloro che possono essere sottostimati ma ancora all'altezza della sfida, in grado di superare le aspettative", racconta Alicia a proposito del suo nuovo brano, "Amo questa canzone perché parla di vita reale, di persone reali e delle nostre esperienze. Ci siamo trovati tutti nelle nostre vite a dover affrontare delle sfide. Non è mai facile. Una delle mie parti preferite del testo è ‘They say I would never make it but I was built to break the mold’. Non penso ci sia qualcuno che non si sia mai sentito così."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alicia Keys (@aliciakeys) in data:

Se Alicia Keys si prepara a pubblicare il nuovo disco e a partecipare ai Grammy Awards 2020, Ed Sheeran ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica per un po' e prendersi una pausa, dopo non essere stato fermo un secondo a seguito del successo di "Divide". QUI puoi leggere il comunicato ufficiale diffuso dal cantante.

ph: press