Alfa e Tredici Pietro insieme nel nuovo singolo di Fudasca “Lentiggini”

Brano d'esordio del suo primo progetto interamente italiano

Alfa e Tredici Pietro hanno unito le forze in "Lentiggini", nuova canzone del songwriter e produttore romano Fudasca, singolo d'esordio del suo primo progetto interamente italiano.

Si tratta di un brano dal sapore romantico e nostalgico, con un ritmo morbido che invita a lasciarsi coccolare dalle sensazioni che descrive.

A proposito del featuring, Fudasca ha raccontato:

"Collaborare con Alfa e Tredici Pietro è stato molto stimolante e spontaneo, perché, pur venendo da tre mondi diversi, ho avuto la sensazione che ci fosse una matrice in comune. È stato facile, infatti, prendere tutti la stessa direzione. Il concept del progetto non è facile da capire se non hai un certo immaginario e una certa cultura nel bagagliaio e loro ce l'hanno. Quando Alfa mi ha mandato demo di strofa e ritornello ho capito che era il pezzo giusto per proporre questo sound, mentre Pietro, con la sua strofa, ha fatto poi da timone al brano dandogli la giusta dose di groove. Trovarci poi in studio tutti insieme ha sicuramente contribuito a creare la stessa visione del pezzo."

Dopo aver collaborato con artisti internazionali del panorama lo-fi (e non solo) come Cavetown, Jay B, Powfu, Rxseboy, Sody, Fudasca è pronto a sdoganare questo genere anche qui in Italia.

Stay tuned per saperne di più!

ph: ufficio stampa