Oggi, giovedì 22 aprile, è uscita la nuova canzone di Alfa intitolata "SnoB", realizzata insieme all'amico e collega Rosa Chemical.
Alla produzione troviamo invece Marz e Zef.

Il singolo parla di un amore idealizzato, di una storia con una ragazza che, a dispetto delle aspettative e le impressioni iniziali, si dimostra diversa da come la si era immaginata. "Noi volevamo cambiare il mondo, ma è il mondo che ha cambiato noi", canta Alfa.
"SnoB" racconta un’esperienza personale, una delusione che lascia l’amaro in bocca ma insegna che spesso si è portati a innamorarsi dell’idea dell’amore più che della persona con cui si intraprende una relazione.
"SnoB" è un assaggio del primo album in studio di Alfa "Nord", in uscita il 14 maggio. Un viaggio personale e professionale che fa tappa tra i desideri e le aspirazioni, passando per gli interrogativi sul futuro di un giovane ventenne che vive con consapevolezza il presente grazie alle lezioni del passato.
Il tema principale del disco è il voler combattere il senso di smarrimento e l’ansia generale che accomuna molti giovani nel cercare la propria rotta nel quadro della vita.

ph: ufficio stampa