Alfa registra il suo primo sold out al Fabrique di Milano!

Ecco quali sono le altre date del tour

A pochi giorni dall'inizio del suo tour, Alfa ha registrato il suo primo sold out al Fabrique di Milano! Lo show è in programma il 30 gennaio e darà inizio alla tournée che lo porterà a esibirsi anche a Roma, Pozzuoli (Napoli), Bologna e Firenze.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALFA (@alfaadf) in data:

Di seguito puoi dare un'occhiata al calendario concerti:

30.01.2020 Milano– Fabrique (SOLD OUT)
20.02.2020 Roma – Spazio Rossellini
21.02.2020 Roma – Spazio Rossellini
23.02.2020 Pozzuoli (NA) – Duel Beat
06.03.2020 Bologna – Locomotiv Club (accesso con tessera AICS)
08.03.2020 Firenze– Viper Theatre

"Non mi mai sarei aspettato il sold out al Fabrique – racconta Alfa - sarà una festa, ne sono convinto più che mai." Il tour prende il nome dal suo album "Before Wanderlust", dal quale è estratto il singolo "Il giro del mondo" (più di 2 milioni di stream). Fai partire il video qui sotto per ascoltarlo!

Il vero nome di Alfa è Andrea De Filippi, è un cantante genovese nato nel 2000. Il suo stile musicale è un mix di pop, rap e indie. A 8 anni inizia a suonare la chitarra e il pianoforte e a 15 incomincia a partecipare ai contest di freestyle. Da giovanissimo, in meno di un anno, ha totalizzato più di 37 milioni di view su YouTube e più di 84 milioni di streams su Spotify. Anche su Tik Tok va fortissimo: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video! 

"Cin Cin" è il brano di Alfa di maggior successo: ha superato i 55 milioni di stream totali, è stato certificato doppio disco di platino e il videoclip conta oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube. Solo applausi per Alfa!

ph: ufficio stampa, credito Gabriele Di Martino