Alfa e Annalisa insieme nel nuovo singolo “San Lorenzo”

Potrai ascoltarlo dal 12 novembre

Dopo il successo del precedente singolo "Sul più bello"Alfa ha annunciato l'arrivo di una nuova canzone. Questa volta si tratta di una collaborazione, realizzata insieme a una delle voci più belle della musica italiana: Annalisa!

Il duetto si intitola "San Lorenzo" e sarà disponibile da giovedì 12 novembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SAN LORENZO feat @naliannalisa FUORI IL 12 NOVEMBRE, presalva per ascoltare uno spoiler della canzone in base al tuo segno zodiacale (link in bio)⭐️

Un post condiviso da ALFA (@alfaadf) in data:

La canzone rappresenta un punto di rottura con il sé del passato e un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro. Alfa ha recuperato questo brano dal suo comodino e, attraverso la scrittura del pezzo, ha ottenuto maggiore consapevolezza di sé, trasformando "San Lorenzo" in una forte promessa spirituale ed emotiva da fare a sé stessi.

Questo featuring con Annalisa dà voce al passato del giovane cantautore genovese, creando un dialogo tra il sé di ieri e la persona che è oggi e, come Annalisa nel suo ultimo album, il desiderio è di interrogarsi, di guardarsi da fuori e di scendere a fondo per conoscersi.

Anche noi, proprio come te, non vediamo l'ora di "San Lorenzo"!

ph: ufficio stampa