Alfa feat. Annalisa: è uscito il video di “San Lorenzo”

Dai un'occhiata qui ;)

Alfa e Annalisa hanno pubblicato il video ufficiale di "San Lorenzo", il loro primo singolo insieme uscito lo scorso novembre.

La clip - diretta da William9 - ripercorre momenti di vita di ognuno di noi racchiusi in un'unica stanza come fosse uno scenario interiore che riporta a galla i nostri ricordi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALFA (@alfaadf)

"Il set del video rappresenta la nostra mente - racconta Alfa - I diversi ambienti sono ricordi con cui si deve convivere, e aspirazioni che ci spingono ad andare avanti. Ogni giorno occorre fare i conti col passato, la memoria umana è limitata eppure ci sono ricordi da cui non è possibile staccarsi, e sono proprio quelli a segnare l'avvenire di ciascuno. Non significa che le esperienze difficili siano una condanna o che un passato felice basti per tutta la vita futura. La coscienza di sé e della propria storia, sono il primo passo per ottenere la libertà di scegliere la propria strada. Io ed Annalisa ci siamo divertiti tantissimo sul set e credo sia venuto fuori qualcosa di molto originale."

Ora mettiti comodo e clicca play qui sotto!

Per Alfa "San Lorenzo" rappresenta un punto di rottura con il sé del passato e un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro. QUI puoi approfondire il significato della canzone, mentre QUI trovi tutto quello che c'è da sapere sul giovane cantante genovese.

ph: ufficio stampa