A darci una ventata di positività in questo martedì 7 settembre ci pensa Alessandra Amoroso con il video ufficiale di "Tutte le volte", il suo nuovo singolo uscito venerdì scorso.
La clip nasce da un'idea della stessa cantate ed è diretta da Bendo, aka Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra.
Si tratta di un piano sequenza in cui l’artista, circondata da 11 ballerini, è protagonista di una coreografia inedita che Veronica Peparini ha creato per l’occasione con il supporto della stessa Alessandra.
Mettiti comodo e clicca play qui sotto!
A proposito di "Tutte le volte", Alessandra racconta:
"Penso a tutte le volte che ho pensato di non farcela, di non essere in grado di affrontare alcune dinamiche della vita da sola con me stessa, penso a tutte quelle volte che ho avuto paura e mi sono sentita persa…oggi giro per strada da sola…e sono fiera di chi sono e di quello che vedo!".
Un messaggio che ha ribadito anche su Instagram:
"Tutte le volte che mi sono aspettata qualcosa da qualcuno. Tutte le volte che mi sono sentita persa. Tutte le volte che mi sono affidata agli altri e non a me stessa. A tutte quelle volte dico grazie, perché oggi mi sono innamorata di me, della mia luce, della mia forza e coraggio, della mia energia…"
Il singolo - scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco "Katoo" Catitti - è un anticipo del nuovo album di Alessandra Amoroso "Tutto accade", disponibile dal 22 ottobre.
Questa la cover del disco:

La prossima estate Alessandra si esibirà per la prima volta allo stadio San Siro di Milano! I biglietti per l’evento del 13 luglio 2022 sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali.
ph: ufficio stampa
ph: ufficio stampa