Alessandra Amoroso: il significato del nuovo singolo “Tutte le volte”

Fuori ORA!

Tra e uscite discografiche di oggi, venerdì 3 settembre, c'è anche il nuovo singolo di Alessandra Amoroso intitolato "Tutte le volte".

L'inedito rappresenta un altro passo importante nel percorso dell’artista verso una nuova consapevolezza di séun viaggio partito dalle canzoni "Piuma" e "Sorriso Grande", pubblicate questa primavera. 

A proposito di "Tutte le volte", Alessandra racconta:

"Penso a tutte le volte che ho pensato di non farcela, di non essere in grado di affrontare alcune dinamiche della vita da sola con me stessa, penso a tutte quelle volte che ho avuto paura e mi sono sentita persa…oggi giro per strada da sola…e sono fiera di chi sono e di quello che vedo!".

Un messaggio che ribadisce anche su Instagram:

"Tutte le volte che mi sono aspettata qualcosa da qualcuno. Tutte le volte che mi sono sentita persa. Tutte le volte che mi sono affidata agli altri e non a me stessa. A tutte quelle volte dico grazie, perché oggi mi sono innamorata di me, della mia luce, della mia forza e coraggio, della mia energia…"

"Tutte le volte" - scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco "Katoo" Catitti - è un anticipo del nuovo album di Alessandra Amoroso "Tutto accade", in arrivo il 22 ottobre. In attesa di conoscere la tracklist del disco, qui sotto puoi dare un'occhiata alla cover!

La prossima estate Alessandra si esibirà per la prima volta allo stadio San Siro di Milano! I biglietti per l’evento del 13 luglio 2022  sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali. 

ph: ufficio stampa