Alessandra Amoroso tra i super ospiti di Sanremo 2019

Evviva! <3

Alessandra Amoroso salirà sul palco del Festival di Sanremo 2019 per la prima volta nelle vesti di super ospite (clicca qui per conoscere tutti i nomi dei confermati).

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante tramite i social, dove ha postato una bellissima foto con la mamma accompagnata da una dedica sentita.

Puoi leggerla di seguito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

"Ebbene sì ce l’abbiamo fatta... nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì, anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. Dalla tua parte mamma... andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno. E grazie di cuore a te, Claudio Baglioni, per questo invito come ospite... perché Sanremo è Sanremo!".

Alessandra Amoroso non ha mai gareggiato al Festival di Sanremo, ma negli scorsi anni ha partecipato come ospite nelle serate dei duetti, cantando con Valerio Scanu "Per tutte le volte che" nel 2010 e con  Emma "Non è l'inferno" nel 2012. 

Nel 2019 Sandrina festeggia i suoi primi 10 anni di carriera: era gennaio 2009 quando è uscito il suo primo singolo "Immobile". 

ph: press