Alessandra Amoroso risponde alle critiche per il mancato autografo

“Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi!”

L’ultima polemica social? È quella che sta vedendo come protagonista Alessandra Amoroso. Cos’è successo?

Negli scorsi giorni la vincitrice dell’edizione 2009 di Amici di Maria De Filippi ha negato l’autografo a una sua fan, spiegando: “Se lo faccio a te, poi gli altri ci rimangono male e io non sono abituata a fare queste cose, mi spiace. Ma ti ringrazio per aver compreso, sicuramente ci sarà occasione”.

Nonostante la spiegazione della cantante sia stata accettata dalla fan, Alessandra Amoroso è stata travolta dalle critiche, dopo che il video dell’accaduto ha cominciato a diventare virale sui social.

alessandra-amoroso-sorriso-grande-significato-canzone

Adesso è arrivata la replica alle polemiche da parte della diretta interessata. Sulle sue Instagram Stories, Alessandra Amoroso ha raccontato la sua versione dei fatti: “Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti”.

alessandra-amoroso-canzone-inutile-significato

La cantante 35enne, che da poco ha pubblicato il suo singolo estivo "Camera 209", ha quindi aggiunto: “Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre”.

Alessandra Amoroso ha infine rivolto un invito agli haters: “Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna”.

ph: ufficio stampa