Alessandra Amoroso: la risposta (da applausi) all’hater che le augura la morte

Ecco cos’ha replicato la cantante

Negli ultimi tempi Alessandra Amoroso è stata travolta dalle polemiche sui social. Tutto è nato con la diffusione di un video in cui la cantante negava un autografo a una fan. Nelle scorse ore le dure parole nei suoi confronti hanno però davvero superato il limite.

Sulle sue Instagram Stories, è stata la stessa Alessandra Amoroso a condividere con i suoi follower il terribile messaggio di un hater, che ha scritto: “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia”.

Delle parole tremende, cui la Amoroso ha offerto una risposta da applausi: “Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore… Perché io ne sono piena! Dispiaciuta per te”.

Riguardo alle polemiche per il mancato autografo durante le prove del Tim Summer Hits a Roma, negli scorsi giorni la cantante aveva invece replicato così: “Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.

ph: ufficio stampa