Alessandra Amoroso e le mille emozioni del video di “Fidati Ancora Di Me”

Il nuovo video di Alessandra Amoroso e tutte le novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Ieri è scattata l'ora legale, oggi scatta l'ora del Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it. E tra le novità spicca "Fidati Ancora Di Me", il nuovo video di Alessandra Amoroso.

Il singolo e il video, da vedere qui sotto, sono un concentrato di emozioni. E non poteva essere altrimento per il quinto estratto dall'album "Vivere A Colori", ormai multiplatino.

Altre emozioni, dal sapore latino, sono quelle del video di "Despacito" la mega hit di Luis Fonsi con Daddy Yankee in testa alle classifiche di mezzo mondo.

Per "Enjoy (Un Caxxo)", Danti ha nel mirino i più famosi youtuber e influencer, cita #Riccanza e nel video ha messo in fila una lista di guest star super top: Fiorello, Simone Rugiati, Fabio Rovazzi, Greta Menchi, Marnik, i Pantellas, Giovanni Vernia e Fabio Caressa.

Molto commovente il video di "Symphony", il nuovo singolo dei Clean Bandit con il featuring di Zara Larsson.

Trap all'ennesima potenza per i Migos con "Bad and Boujee (feat. Lil Uzi Vert)", da mesi ai vertici della classifica americana proprio con questo singolo.

E ancora hip hop di classe con Big Sean e la sua "Bounce Back".